arredo negozio

Arredo negozio: RiEvolution con Brugnotto

Il 2020 inizia nel migliore di modi per Brugnotto Group e il suo arredo negozio grazie alla partecipazione alla Fiera ...


Il 2020 inizia nel migliore di modi per Brugnotto Group e il suo arredo negozio grazie alla partecipazione alla Fiera Euroshop di Düsseldorf dello scorso febbraio. 

Effettivamente grandi novità per l’arredo negozio e per il Brugnotto Group che questo febbraio ha partecipato alla Fiera Euroshop di Düsseldorf grazie alla quale ha potuto mostrare il riassetto aziendale e la nuova immagine del gruppo. 

Dieci anni di attività nell’arredo negozio

Dopo 10 anni, infatti, l’attività della divisione Shop Interiors ha cambiato pelle, per lasciare spazio nel mondo dell’arredo del mobile a Hi Retail. Un nome una missione: elementi di alta qualità e dal design ricercato per il mondo dell’arredo negozio. 

Hi Retail: il nuovo modo di concepire l’arredo negozio

Con Hi Retali parliamo con la voce del design a 360°. Non si tratta più di semplici articoli di arredo da negozio ma un sapiente product mix che insieme alla formidabile gamma di finiture su base legno e metallo, darà vita a contesti sempre diversi. 

Varietà di combinazioni per tutte le esigenze

È proprio la varietà di combinazioni il punto vincente di Hi Retail nel mondo dell’arredo negozio. Ogni attività commerciale, sia del settore no food che del mondo food, sarà rappresentato al 100% con grande attività dalla linea Enjoy. 

Enjoy presenta i nostri prodotti modulari, sapientemente assemblati e mixati, per dare vita ad ambientazioni dal forte carattere e dal grande impatto visivo. Perfetti per un arredo negozio che vuole fare la differenza. 

retail On Stage

On Stage, The Cave, Vibrant: solo alcuni grandi stili

On Stage, The Cave e Vibrant ridefiniscono l’idea di arredo negozio portandola ad un livello superiore di stile e design. 

  • On Stage – bakery allure è la pasticceria-panetteria moderna, dai toni scuri e con l’illuminazione dedicata al prodotto, che diventa protagonista come un attore sotto i riflettori. 
  • The Cave è invece la proposta di enoteca contemporanea, dove il vino di qualità viene accostato alla birra in un inedito gioco di luci e specchi.

Sei curioso di scoprire tutte le nostre proposte di arredo negozio? Clicca qui 

Similar posts

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo dell'arredamento e di Brugnotto Group.