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Il servizio post vendita: i vantaggi di scegliere un partner come Hi Retail

Scritto da ufficio stampa Brugnotto Group | 11-apr-2022 8.00.00

Il servizio post-vendita ed il customer care stanno diventando sempre più importanti per qualsiasi attività, piccola o grande che sia. Se ben gestito, può incrementare il fatturato e mantiene i clienti fidelizzati e ben disposti a divulgare in maniera positiva i prodotti o servizi dell’azienda.

Per questi motivi uno studio di architettura deve saper scegliere bene i propri partner lavorativi perchè a loro volta sappiano offrire un servizio dedicato, per un cliente sempre soddisfatto!

Hi Retail come azienda produttiva vanta un’organizzazione capillare e complessa, che permette di offrire agli architetti partner con i quali collaboriamo il miglior servizio post vendita dedicato. La nostra offerta si basa non solo su un’ampia gamma di prodotti a catalogo personalizzabili, ma anche su servizi aggiuntivi come gestione della spedizione e montaggio, assistenza per la scelta dei materiali ed il mantenimento del prodotto, supporto per la personalizzazione del progetto. Il nostro team di esperti designer, disegnatori e tecnici è sempre disponibile per proposte personalizzate o consulenze, studio del layout e progetti su misura. Forniamo inoltre un servizio di gestione resi immediato e grazie al nostro personale altamente specializzato possiamo gestire commesse e progetti dalla A alla Z.


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Servizio di montaggio e mantenimento del prodotto

Se la particolarità del progetto o il cliente lo richiede, siamo in grado di offrire squadre di montaggio per effettuare l’installazione dei nostri articoli a catalogo e per quanto prodotto su misura garantendo nel tempo anche un supporto informativo per il mantenimento degli articoli acquistati. Su richiesta abbiamo anche manuali di manutenzione disponibili per capire come gestire materiali, finiture e prodotti.

Servizio su misura

I prodotti a catalogo non fanno al caso tuo? Sei alla ricerca di soluzioni diverse e personalizzate? Se gli articoli standard non si adattano al tuo progetto Hi Retail può intervenire con il servizio “su misura”, per progettare uno spazio commerciale unico e irripetibile. Il vantaggio è duplice: da una parte il rapporto con un unico fornitore riduce al minimo il rischio di errori ed incomprensioni, dall’altra la filiera corta riduce tempi e costi di fornitura e gestione.

Servizio di reso immediato

Per tutti i prodotti a catalogo delle collezioni Hi Retail, così come per gli articoli su misura, garantiamo un’assistenza post-vendita dedicata ed un veloce intervento qualora si verificassero difetti di produzione. Grazie ai nostri macchinari di ultima generazione riusciamo a garantire interventi rapidi di risoluzione di qualsiasi tipo di problematica, così come l’eventuale sostituzione immediata del prodotto non conforme.

Personale interno dedicato

Con Hi Retail avrai sempre un referente interno dedicato, un unico interlocutore che ti seguirà passo a passo in ogni momento dello sviluppo del tuo progetto, per un’assistenza continua e veloce.

Lavorare al fianco di un vero produttore significa ottenere tempi rapidi di risposta e realizzazione, ma soprattutto avere un filo diretto con la produzione 100% Made in Italy!


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