arredo negozio

I servizi per l’architetto: dalla progettazione su misura al montaggio

Per supportare gli architetti e di studi di interior design, Hi Retail mette a disposizione una lunga serie di servizi ...


Per supportare gli architetti e di studi di interior design, Hi Retail mette a disposizione una lunga serie di servizi per agevolare la buona riuscita di ogni progetto e far sì che il committente sia sempre soddisfatto del risultato finale. Scopriamoli insieme!

Il team Hi Retail prepara in tempi rapidi i preventivi richiesti e se necessario collabora per una gestione ottimale del progetto stesso, fino ad offrire un supporto in merito alla logistica, al montaggio e al servizio post-vendita. Il nostro obiettivo è di essere sempre al fianco del professionista dando tutta la consulenza necessaria ed offrendo servizi dedicati.



Scopri l'interior design service di Hi Retail!

Layout design, moodboard, emotional rendering per il tuo progetto perfetto.



I servizi di Hi Retail

Progettazione e studio tecnico

Hi Retail può supportarti nello studio della fattibilità tecnica, sia nella fase di progettazione che durante lo sviluppo tecnico. Il nostro obiettivo è sempre quello di trovare le migliori soluzioni tecniche, adeguate al progetto e al budget fissato. In questa fase mettiamo a disposizione anche il nostro consulente tecnico dei materiali, per affiancare i professionisti nella scelta delle materie prime. jpg_4349

Showroom e materioteca

Nel nostro stabilimento produttivo di Zenson di Piave (Treviso) abbiamo allestito un moderno showroom ed una esclusiva materioteca, nella quale conserviamo una grande varietà di finiture e materie prime. I professionisti con i quali collaboriamo possono sfruttare questi spazi per trovare le migliori combinazioni oppure lasciarsi ispirare dalle soluzioni di arredo modulari e personalizzate in esposizione.

Personalizzazione e arredi su misura

Oltre alle nostre soluzioni di arredo negozio a catalogo possiamo realizzare specifici arredamenti personalizzati grazie alla stretta collaborazione con la divisione Hi Contract, specializzata nei progetti su misura. jpg_4191

Servizio logistica e squadre di montaggio

Anche l’ultima fase della realizzazione del progetto, il montaggio degli arredi, necessita di professionisti specializzati. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti un servizio di montaggio dedicato che si occupa della consegna e dell’installazione di tutti gli arredi. Il nostro servizio logistica si incaricherà anche di organizzare e monitorare la consegna in base alle specifiche necessità.

Assistenza clienti post-vendita

Il nostro customer care è a disposizione dei clienti per tutte le fasi successive all’acquisto, per assistenza e per l’eventuale gestione di pratiche di contestazione. 

Perché scegliere di lavorare con Hi Retail?

Scegliere Hi Retail significa affiancarsi ad un partner di produzione stabile che presiede il mercato retail con professionalità e dedizione. Siamo una realtà solida che oltre ad offrire sistemi di arredo di serie per qualsiasi realizzazione commerciale del settore food e no food, è anche in grado di realizzare progetti personalizzati. Inoltre offriamo un’infinita gamma di materiali e varianti colore che possono davvero dare vita ai progetti più singolari ed unici.

Il nostro obiettivo? Creare per il mondo retail solidi rapporti con i vari studi di architettura e di interior design per offrire sempre le migliori condizioni di vendita ed avere sempre un committente soddisfatto!


Vieni a visitare il nuovissimo showroom Brugnotto Group! Scopri 40 anni di storia, design e artigianalità!

PRENOTA LA TUA VISITA

 

Similar posts

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo dell'arredamento e di Brugnotto Group.