architetti

La consulenza dedicata ai professionisti

Scopri la nostra area dedicata ai professionisti e lasciati accompagnare dal nostro team Morica in ogni fase del ...


Scopri la nostra area dedicata ai professionisti e lasciati accompagnare dal nostro team Morica in ogni fase del progetto.

Morica design garantisce supporto tecnico per la fase preliminare del progetto, supporto stilistico, assistenza nelle fasi di montaggio e nel post vendita, perché il cliente sia sempre al centro dell’attenzione. Mettiamo a tua disposizione 3D, texture, campionari e il nostro personale tecnico dedicato per accompagnarti in ogni progetto di interni che richieda originalità ed eleganza!

CAN-23-NC-PN6-MB_semiambiente01_1240x800

Scopri la nostra consulenza dedicata

Confrontati con un tecnico: il nostro team è a tua disposizione! Informazioni dettagliate, possibilità di personalizzazione del prodotto possono essere discusse direttamente con un nostro specialista. Affidati al nostro team creativo. Hai bisogno di un supporto per definire abbinamenti, o per entrare nel dettaglio delle nostre finiture o nuances colore? I designer del nostro ufficio stile ti supporteranno in ogni tua necessità. Parla con il nostro centro assistenza post-vendita: tutto il supporto che cerchi per i servizi di montaggio o per la logistica. Il centro assistenza è pronto a seguirti passo passo.

Morica è il design sostenibile a portata di click!

Similar posts