stili e tendenze

Arredo negozio ed esperienze beauty

La cura del dettaglio è il primo passo per avere un arredo negozio nel mondo del beauty… si parla di bellezza e deve ...


La cura del dettaglio è il primo passo per avere un arredo negozio nel mondo del beauty… si parla di bellezza e deve esserci armonia in ogni aspetto. Vediamo assieme le nuove tendenze per il mondo della bellezza. 

Centri estetici, saloni di parrucchiere, nail bar: sono queste solo alcune delle attività commerciali più legate al mondo della bellezza. Non parliamo solo in senso personale, della cura della persona e della sua immagine. Parliamo, anche e soprattutto,dell’aspetto pratico dell’arredo negozio. 

La cura del dettaglio dell’intero ambiente lavorativo, la scelta dei colori più adatti, la selezione di materiali di pregio, sono particolari che fanno la differenza nel regalare al cliente un’esperienza unica. È per questo che per i negozi beauty proponiamo un arredo negozio di ispirazione pastello, con gradazioni azzurro e rosa cipria con inserti in ottone. Le parole d’ordine sono eleganza e ricercatezza, per accogliere il cliente come a casa.

arredo negozio

L’atmosfera è di tendenza, ma resa accattivante dalla citazione scelta per la parete del retrobanco.

Il counter Birdland, dalle forme arrotondate, è il perfetto complemento per ricevere e dare il benvenuto al cliente.

arredo negozio

Lo spazio espositivo dedicato ai prodotti è all’insegna della funzionalità, ma sempre con un gran tocco di design. L’arredo negozio, oltre alla nicchia con la libreria retroilluminata, si impreziosisce, in ogni sua postazione, con le innovative wall gallery, anche in questo caso color cipria. Non solo bellezza ma anche praticità e tecnologia, questa parete è progettata con un innovativo attacco magnetico, unendo in un unico spazio bellezza e versatilità.

Scopri la nostra proposta per il mondo beauty e scarica il progetto!

Similar posts

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sul mondo dell'arredamento e di Brugnotto Group.