Morica Design

Chi è Morica Design

Quarant’anni di esperienza artigianale e industriale a sostegno di una realtà giovane e dinamica. Un’azienda con ...


Quarant’anni di esperienza artigianale e industriale a sostegno di una realtà giovane e dinamica. Un’azienda con all’interno un team di giovani designer e progettisti che vogliono provare a cambiare le dinamiche vecchie e poco sostenibili che ormai da tempo hanno delineato le abitudini delle persone.

La nostra idea parte da tre fratelli Moreno, Riccardo e Carlo e dal desiderio di proporre i veri complementi d’arredo di design Made in Italy, consegnati a casa del cliente direttamente dalla fabbrica.
Ai nostri clienti garantiamo una filiera controllata e certificata ed un servizio eccellente, che permette di ricevere ogni prodotto con grande facilità direttamente all’interno delle proprie case.

Siamo una realtà fresca, piena di idee con la voglia di migliorare il mondo e di cambiare il modo di consumare dandoti bellezza, sostenibilità e servizio!

Il mondo di Morica

Il nostro mondo si compone di un ufficio ricerca e sviluppo che continuamente testa ed esplora nuovi materiali che possono essere in sintonia con la nostra visione green del design. Abbiamo un ufficio stile che ama giocare con il colore e le finiture, per creare abbinamenti unici ed originali che permetteranno di rendere uniche le vostre case. Il nostro grande reparto produttivo è composto da tanti artigiani che con grande passione ed esperienza danno vita ad ogni prodotto firmato Morica.

Un servizio di assistenza dedicata è a vostra disposizione per guidarvi nelle vostre scelte passo passo perché in fin dei conti arredare e scegliere il giusto mobile per la propria casa è un momento importante, che merita le giuste attenzioni. Tutto il nostro team di esperti è pronto a consigliarti e a darti indicazioni aggiuntive in merito a materiali, colori o semplicemente per ascoltare e chiarire i tuoi dubbi.

Infine il nostro reparto logistica, il supporto per permetterti di tracciare in modo preciso il tuo ordine e per sapere in ogni momento dove si trova il tuo prodotto Morica.

ARC-DM-RL-VF-MB_ambiente01_1240x800

L’obiettivo di Morica è ambizioso: rivoluzionare l’approccio all’acquisto nel mondo dell’arredamento.

Vogliamo farlo rispettando l’ambiente e dando vita ad un luogo digitale dove l’attenzione per la natura si fonde in prodotti di grande qualità e bellezza, rigorosamente Made in Italy.

Il futuro del pianeta rappresenta per noi il presente e vogliamo rispondere con il giusto design che impiega legno certificato FSC® – Catena di Custodia, vernici atossiche ed oli naturali, pelli da filiere controllate. Il riciclo e l’approccio green rappresentano per noi i punti cardine della nostra produzione. Rispettare la natura non è solo doveroso ma con Morica è anche piacevole!

Crediamo nel culto del bello. Acquistare prodotti e servizi di grande qualità e fascino, realizzati in armonia con la natura ora è possibile. Basta un click!

Morica è il design sostenibile a portata di click!

Similar posts